Compiti
La divisione MKA coordina i processi di sorveglianza del mercato dei medicamenti e provvede inoltre affinché i medicamenti inadeguati siano ritirati dal mercato. In un team affiatato, la/il titolare del posto elabora e smista autonomamente la posta in entrata e risponde alle richieste telefoniche. Registra le notifiche di difetti di qualità nonché le notifiche di sospetto relative a pubblicità illecite di medicamenti. Fornisce supporto ai collaboratori scientifici nell’elaborazione delle procedure amministrative, si occupa delle diverse banche dati e gestisce la corrispondenza con altre autorità.
Profilo
Formazione professionale conclusa quale assistente di farmacia, droghiera/e o assistente di studio medico, idealmente con esperienza professionale e conoscenze specialistiche in materia di medicamenti. Capacità di comunicare in modo chiaro e adeguato al target in almeno due lingue ufficiali nonché buona conoscenza dell’inglese. Padronanza del pacchetto MS Office; nozioni di SAP costituiscono un vantaggio. Rapidità di comprensione e atteggiamento lavorativo orientato alle prestazioni in grado di riconoscere con determinazione le interconnessioni e fissare di conseguenza le priorità. Personalità aperta per potersi integrare rapidamente in un ambiente multidisciplinare.
Cosa offriamo
Un interessante orario di lavoro flessibile su base annuale e uffici in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle condizioni di assunzione.
Ritiene di essere la/il candidata/o giusta/o per questo posto? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per informazioni telefoniche, rivolgersi alla dott.ssa Susanne Wegenast, capo divisione Controllo del mercato dei medicamenti, o a René Reusser, HR Business Partner (telefono +41 58 462 02 11).
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.
Swissmedic, Personale e organizzazione, rif. Ass. MKA, Hallerstrasse 7, CH-3000 Berna 9
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