70-100% o job sharing, Berna e home office
Vuoi fare la differenza e contribuire attivamente allo sviluppo del Facility Management tecnico presso Posta Immobili M&S SA? Hai una comprovata esperienza nel ruolo di responsabile con una spiccata competenza tecnica e ti piace avere a che fare con i più svariati gruppi d'interesse? Saremo lieti di ricevere la tua candidatura. Con te diamo forma al futuro del facility management!
Ti occuperai delle seguenti attività
* Nel ruolo di Responsabile regionale Facility Management tecnico Centro farai parte del team di direzione TFM, attivo sull'intero territorio nazionale, e gestirai dal punto di vista tecnico, finanziario e del personale un'unità organizzativa composta da circa 40 collaboratrici e collaboratori.
* Farai in modo che i team a te sottoposti attuino in modo coerente la strategia di manutenzione.
* Insieme al tuo back office, ti occuperai dello svolgimento operativo degli incarichi curando la disposizione e il coordinamento generale e assicurando i piani d'impiego e la pianificazione delle risorse.
* Collaborerai attivamente alle acquisizioni di mandati e incarichi e ti occuperai inoltre della stesura di offerte e del relativo calcolo del prezzo nonché delle trattative.
* Coordinerai autonomamente i progetti e sarai responsabile della pianificazione, gestione e consegna al committente.
* Grazie a un approccio lineare e competente collaborerai attivamente all'interno del team di direzione e contribuirai a garantire una fornitura ottimale delle prestazioni.
Le tue competenze
* Hai concluso una formazione di base nell'ambito della tecnologia degli impianti, completata da un perfezionamento a livello di SSS/SUP nel settore degli immobili e/o dell'economia aziendale.
* La tua pluriennale esperienza professionale e gestionale nel Facility Management tecnico e le tue ampie conoscenze nella gestione progetti ti aiuteranno a superare con successo questa sfida entusiasmante.
* Ti contraddistingui per una modalità di lavoro strutturata e orientata alle soluzioni nonché per un'azione improntata ai principi economici e al servizio.
* Hai una perfetta padronanza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua tedesca e/o dell'inglese.
Cosa offriamo
* 6 settimane di vacanze
* Congedo parentale
* Supporto per formazione e perfezionamento
* Postazione di lavoro moderna
Contatto
Daniel Neuhaus Co-responsabile Facility Management tecnico
+41 79 770 12 07
Dettaglio d'impiego
Impiego
70-100% o job sharing
Contr. di durata indeterminata
Luogo (luoghi) d'impiego
Berna e home office
Numero di riferimento
69336
Unità della Posta
Immobili
#J-18808-Ljbffr