Descrizione della Posizione
Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
Funzioni Principali
1. Programmare la produzione, assicurando l'efficienza e il bilanciamento delle risorse con le priorità dei clienti, garantendone le richieste.
2. Gestire la pianificazione della produzione e della supply chain, secondo priorità e scadenze, assicurando l'efficienza e il bilanciamento delle risorse della produzione.
3. Monitorare l'avanzamento della produzione secondo le richieste del cliente, evidenziandone le criticità, bilanciando stock e carichi di lavoro e interfacciandosi direttamente con i clienti stessi.
4. Gestire i parametri di pianificazione con l'obiettivo di massimizzare il risultato produttivo ed economico nel rispetto delle esigenze del cliente.
5. Supportare il Manager nell'analisi dei processi per un miglioramento continuo delle performance, della reportistica, KPI, dei sistemi informatici e delle funzionalità a supporto.
6. Elaborare KPI per analisi specifiche in funzione delle necessità di pianificazione.
7. Collaborare con i reparti produttivi, logistici, di acquisto, per la massimizzazione dei risultati produttivi e di servizio.
8. Rispettare gli obiettivi di costo e di servizio richiesti da Management e BU clienti.
Requisiti Minimi
1. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
2. Laurea in ingegneria gestionale o economia.
3. Conoscenza della lingua inglese e francese fluente.
4. È necessaria una conoscenza avanzata di SAP e Excel.
In Svizzera, Manpower è presente da oltre 60 anni e offre oltre 300 posti di lavoro in oltre 40 filiali.