Customer Service con ottima conoscenza delle lingue (Italiano, francese, inglese e tedesco)
Magazzino, trasporti, manutenzione, produzione
La vostra sfida
1. Rispondere a tutte le richieste dei clienti entro 36 ore, direttamente o indirizzandole ai venditori.
2. Registrare tutti gli ordini validati dai venditori entro 48 ore.
3. Inviare conferme d'ordine.
4. Essere proattivi nei confronti del cliente (informare il cliente di eventuali ritardi o qualunque altra problematica, prima che avvenga un contatto da parte del cliente).
5. Archiviare e mantenere i file in maniera corretta.
6. Rispettare i processi (inserimento ordini, modifica/cancellazione ordini, spedizioni parziali, termini di pagamento, lotti di consegna, contratti quadro, ritorni e stock di sicurezza).
7. Aggiornare il cliente sullo stato di avanzamento dei resi (RMA).
8. Gestione centralino e reception.
9. Rapido controllo dell'ordine anche se già validato dal venditore (istruzione di spedizione speciale e differenti indirizzi di consegna).
10. Inviare l'ordine all'ufficio acquisti e registrarlo sul file della conferma d'ordine.
11. Gestire le richieste di cambiamento di data di consegna da parte del cliente.
12. Supportare gli acquisti tenendo il contatto con il cliente/venditore per gli ordini dove i componenti vengono forniti dal cliente.
13. Gestire gli ordini con pagamento anticipato/pagamento prima della spedizione.
14. Compilare i questionari inviati dai clienti con il supporto degli altri uffici coinvolti.
15. Riservazione Hotel e voli aerei.
16. Spedizione fatture clienti per e-mail.
17. Gestione e controllo del programma di archiviazione digitale Docuware.
18. Gestione accordi di riservatezza e loro archiviazione.
Le vostre competenze
1. Esperienza minimo 3 anni nelle seguenti mansioni:
2. Inserimento ordini.
3. Invio conferme d'ordine.
4. Fatturazione.
5. Supporto alla direzione.
6. Supporto alle vendite.
7. Supporto alla clientela.
Conoscenza delle lingue obbligatorie: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.
Le vostre prospettive
Possibilità di assunzione dopo un periodo con Adecco.
Vostro contatto
Neutral A020, é a sua disposizione per eventuali domande al tel. +41 58 233 2900.
Invii la sua candidatura online.
Le chiediamo di citare il numero di referenza 020-VAGO-112526-6-IT.
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