Il Gruppo ECSA è un’impresa familiare nella quarta generazione attiva nella fornitura di prodotti petroliferi, nel trading internazionale di prodotti chimici e commodities e nella distribuzione di sistemi per la manutenzione.
Service Station Area Manager Assistant
Profilo e competenze
1. Formazione alberghiera e/o affini, commerciale o superiore
2. Comprovata esperienza nel settore della ristorazione
3. Flessibilità ed attitudine al problem solving
4. Indole calma in grado di resistere e gestire momenti di forte pressione
5. Esperienza nella conduzione e nella formazione del personale
6. Forte senso della responsabilità e della sicurezza
7. Spiccate capacità pratiche e manuali
8. Innata leadership e contestualmente di buon comando
9. Attitudine imprenditoriale e proattiva
10. Competenze di direct marketing e capacità di analisi del mercato
11. Capacità di assistere la coordinazione di realizzazioni strategiche
12. Lingua madre italiano e padronanza della lingua tedesca ed inglese
13. Conoscenza del Pacchetto Office
Mansioni
Assistenza all’area manager nella realizzazione della strategia dei nostri formati QSR (Quick Service Restaurant)
Supporta l’area manager svolgendo:
14. Attività di controlling degli stock, degli assortimenti, nonché dei controlli amministrativi
15. Supporto operativo nella gestione dei punti vendita
16. Supporto alla selezione, formazione e gestione del personale
17. Controllo e reporting andamento delle stazioni di servizio del gruppo ECSA
18. Supervisione assortimento e trends di mercato
19. Gestione degli strumenti di direct marketing
20. Business development ristorazione
21. Servizio di picchetto
Offriamo
22. Azienda dinamica ed in espansione
23. Lavoro interessante e variato
24. Possibilità di accrescere la propria esperienza nel settore
25. Formazione continua
26. Buone prestazioni sociali