About The Job
Ufficio federale delle costruzioni e della logistica UFCL
80 - 100 %
Il contributo che può dare
1. Contribuire alla gestione del portafoglio di prestazioni per il comparto Forniture d'ufficio / divisione Campus nei settori assegnati, ossia la burotica, la stampa e gli impianti multimediali.
2. Determinare e coordinare il fabbisogno per tutta la Confederazione; in qualità di capoprogetto, svolgere appalti conformemente al diritto pertinente.
3. Svolgere negoziazioni con clienti, fornitori e fornitori di prestazioni (requisiti, esigenze, contratti, condizioni ecc.); preparare ed eseguire analisi di mercato.
4. Utilizzare e applicare in modo appropriato il sistema SAP ERP.
Che cosa La contraddistingue
1. Formazione professionale superiore a indirizzo economico-aziendale o commerciale (specialista in appalti pubblici, scuola specializzata superiore tecnica, SUP, specialista d'approvvigionamento APF) ed esperienza pluriennale nell'ambito degli acquisti / della distribuzione.
2. Conoscenze approfondite nel settore degli appalti della Confederazione o disponibilità a seguire corsi di formazione continua in tale ambito.
3. Orientamento alla qualità e al servizio; spirito di gruppo, atteggiamento sicuro e disinvolto; forte predisposizione per la tecnica e autonomia.
4. Le conoscenze di SAP (moduli SD, MM, PP) nonché le conoscenze di sistemi di gestione degli affari (ActaNova) e dei relativi processi costituiscono titolo preferenziale; buone conoscenze del pacchetto Office.
5. Buone conoscenze di una seconda lingua ufficiale.
In sintesi
Con la Sua personalità affabile definirà, insieme al portfolio manager, le prestazioni nei settori burotica, stampa e impianti multimediali per l'Amministrazione federale civile. Si occuperà inoltre dello svolgimento di appalti pubblici. Con grande motivazione, soddisferà le esigenze dei clienti e assicurerà la catena di approvvigionamento nel settore di compiti a Lei assegnato.
Apprezza una collaborazione di successo?
L'UFCL è sinonimo di tradizione e modernità e conta circa 900 collaboratori di varie professioni. Sostenibile ed esemplare, l'Ufficio si impegna nei confronti delle prossime generazioni. L'individualità dei collaboratori e l'entusiasmo con cui si dedicano al proprio lavoro e alla definizione di nuovi standard fanno dell'UFCL uno degli Uffici federali più interessanti e polivalenti.
Che cosa offriamo
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito Internet, su linkedIn e Instagram.
Per ulteriori informazioni sulle persone di contatto, si prega di vedere sotto Thomas Wittwer e Martin Sutter.
Si prega di candidarsi tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, cliccare su «Per candidarsi».
#J-18808-Ljbffr