Descrizione del ruolo
Noi siamo una società di ingegneria con sedi in Svizzera, Germania e Italia che sviluppa progetti complessi nel campo delle infrastrutture, dell'energia e della protezione dell'ambiente. Cerchiamo soluzioni integrate e innovative, con un approccio autentico e aperto in stretto contatto con i nostri clienti.
Presso la nostra sede di Milano coprirai un ruolo centrale nel team che gestisce commesse sparse tra Italia, Svizzera, Francia e Germania dalla fase di progettazione fino alla messa in funzione. Grazie alle tue competenze tecniche, all'iniziativa e all'esperienza, contribuirai in modo decisivo all'avanzamento dei progetti e a sviluppare soluzioni che rispondono alle esigenze dei clienti. Contribuirai inoltre a mantenere e sviluppare un Know-how all'avanguardia collaborando con i nostri specialisti delle varie discipline occupati presso le altre sedi TBF.
I tuoi obiettivi di lavoro
* Partecipare attivamente alla pianificazione e allo sviluppo di nuovi progetti industriali;
* Lavorare in team per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti;
* Mantenere rapporti positivi con i clienti;
Le tue qualifiche richieste
* Laurea magistrale in ingegneria meccanica o energetica;
* Esperienza pluriennale in una funzione simile;
* Spiccate conoscenze tecniche nell'ambito dell'impiantistica industriale e / o di produzione di energia;
* Capacità di gestione di progetti complessi e di team di lavoro eterogenei;
* Ottime capacità di comunicazione e volontà di assumersi responsabilità;
* Conoscenza della lingua francese e / o tedesca indispensabile (minimo livello B2).
Le offerte lavorative inclusa
Promuoviamo e viviamo una cultura aziendale basata sulla libertà creativa, una cultura comunicativa aperta e un team stimolante. Riponiamo grande fiducia nei nostri collaboratori. I nostri modelli di lavoro flessibili e i vari percorsi di sviluppo permettono un percorso di carriera individuale basato sui propri punti di forza. Un contratto a tempo indeterminato, una retribuzione competitiva e uno Smartwork strutturato sono parte integrante della visione aziendale.