La tua responsabilità principale è assicurare le prestazioni dei partner Core e ICT che ti sono stati assegnati, garantendo un fatturato ottimale.
Responsabilità chiave
* Gestisci autonomamente il portafoglio di partner attribuito
* Identifica e seleziona nuovi partner in base alle esigenze del mercato
* Assicura l'attuazione degli obiettivi di vendita dei prodotti strategici Core e ICT
I nostri requisiti per te
* Diversi anni di esperienza nella vendita nell'ecosistema Core e ICT svizzero
* Esperienza pluriennale nello sviluppo e nell'amministrazione degli account per partner Core e ICT
* Capacità di gestire complessi sistemi e relazioni con i clienti Partner
* Buona comprensione commerciale e conoscenza del territorio ticinese
* Flessibilità e apertura ai cambiamenti
* Capacità di implementare nuove idee ed essere coraggioso nel prendere decisioni
* Assunzione di responsabilità e resilienza
* Ottime doti di comunicazione verbale e presentazione
* Conoscenze linguistiche: buone conoscenze di italiano e tedesco; conoscenza delle lingue francese e inglese costituisce un titolo preferenziale
Sarai lavorando in uno degli uffici Swisscom in Svizzera o a casa tua. Avrai la possibilità di adottare metodi di lavoro agili e ultime tecnologie. Offriamo orari di lavoro flessibili per soddisfare le tue esigenze personali. Come collaboratore Swisscom potrai godere di una serie di vantaggi interessanti, come un ambiente di lavoro piacevole, vantaggi economici ed entusiasmanti opportunità di crescita professionale.