Customer Service con ottima conoscenza delle lingue (Italiano, francese, inglese e tedesco)
Magazzino, trasporti, manutenzione, produzione
La vostra sfida
Rispondere a tutte le richieste dei clienti entro 36 ore, direttamente o indirizzandole ai venditori.
Registrare tutti gli ordini validati dai venditori entro 48 ore.
Inviare conferme d'ordine.
Essere proattivi nei confronti del cliente (informare il cliente di eventuali ritardi o qualunque altra problematica, prima che avvenga un contatto da parte del cliente).
Archiviare e mantenere i file in maniera corretta.
Rispettare i processi (inserimento ordini, modifica/cancellazione ordini, spedizioni parziali, termini di pagamento, lotti di consegna, contratti quadro, ritorni e stock di sicurezza).
Aggiornare il cliente sullo stato di avanzamento dei resi (RMA).
Gestione centralino e reception.
Rapido controllo dell'ordine anche se già validato dal venditore (istruzione di spedizione speciale e differenti indirizzi di consegna).
Inviare l'ordine all'ufficio acquisti e registrarlo sul file della conferma d'ordine.
Gestire le richieste di cambiamento di data di consegna da parte del cliente.
Supportare gli acquisti tenendo il contatto con il cliente/venditore per gli ordini dove i componenti vengono forniti dal cliente.
Gestire gli ordini con pagamento anticipato/pagamento prima della spedizione.
Compilare i questionari inviati dai clienti con il supporto degli altri uffici coinvolti.
Riservazione Hotel e voli aerei.
Spedizione fatture clienti per e-mail.
Gestione e controllo del programma di archiviazione digitale Docuware.
Gestione accordi di riservatezza e loro archiviazione.
Le vostre competenze
Esperienza minimo 3 anni nelle seguenti mansioni:
Inserimento ordini.
Invio conferme d'ordine.
Fatturazione.
Supporto alla direzione.
Supporto alle vendite.
Supporto alla clientela.
Conoscenza delle lingue obbligatorie: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.
Le vostre prospettive
Possibilità di assunzione dopo un periodo con Adecco.
Vostro contatto
Neutral A020, é a sua disposizione per eventuali domande al tel. +41 58 233 2900.
Invii la sua candidatura online.
Le chiediamo di citare il numero di referenza 020-VAGO-112526-6-IT.
#J-18808-Ljbffr