Responsabilità
1. Supervisore la produzione di farmaci iniettabili liquidi e liofilizzati operando sia in ambiente farmaceutico che in ambiente sterile.
2. Collabora con la capo-linea per coordinare e controllare il team di persone che lavorano sulla linea, in maniera da assicurare il corretto utilizzo delle procedure di lavoro vigenti, l’osservanza delle NBF e il rispetto dei tempi assegnati.
3. Collaborare col Coordinatore di reparto e con i Responsabili del Cluster produttivo al monitoraggio delle produzioni, alla preparazione del programma lavorativo settimanale e alla gestione delle attività del reparto.
4. È responsabile dell’organizzazione del lavoro, della disciplina del personale subalterno del Reparto e in generale della supervisione delle attività produttive del Reparto (ordine e igiene nei locali del reparto).
5. Assicurare il corretto svolgimento delle operazioni di fabbricazione rispettando nell’ambito delle proprie responsabilità, i tempi di produzione assegnati garantendo i quantitativi richiesti e la qualità prescritta, mediante la gestione delle risorse tecniche ed umane di reparto.
6. Rispettare l’organizzazione e l’esecuzione del lavoro in modo conforme ai programmi, alle formulazioni, ai metodi prescritti per i singoli prodotti ed in osservanza delle Norme di Buona Fabbricazione per quanto riguarda le forme prodotte in Reparto.
7. Effettuare a fine lavorazione la chiusura dell’ODP a sistema informatico, completarlo e controllarlo in tutti i suoi allegati (calcoli, medie, pesate…).
8. Collaborare nell’avanzamento di progetti e attività comuni con il Coordinatore del reparto.
9. Collaborare alla stesura e aggiornamento dei metodi di fabbricazione e delle procedure operative standard.
Profilo richiesto
1. Diploma Accademico o Laurea in Discipline Scientifiche.
2. Esperienza professionale pregressa.
3. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
4. Buone conoscenze del pacchetto office.
5. Capacità di lavoro in team, flessibilità e spirito di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di interfacciarsi con interlocutori sia tecnici che funzionali, buona resistenza alle sollecitazioni, capacità di organizzazione del lavoro personale.
#J-18808-Ljbffr