Ti occuperai delle seguenti attività
1. Insieme agli organi direttivi dell'unità ti occuperai di elaborare, progettare e sviluppare la strategia di integrazione, definendo misure concrete per la sua attuazione.
2. Fornirai il tuo contributo alla strategia dell'unità operativa DBGS e ne accompagnerai lo sviluppo.
3. Ti farai carico in autonomia di incarichi impegnativi e li elaborerai in collaborazione con diverse unità del gruppo.
4. Grazie al tuo modo di pensare analitico elaborerai concetti per le questioni strategiche e troverai autonomamente soluzioni alle sfide specifiche dell'integrazione.
5. Rivestirai l'importante ruolo di interfaccia tra l'unità operativa DBGS e le sue società affiliate.
6. Sei una persona sicura di te e dovrai saper presentare in modo convincente le tue analisi e i tuoi concetti a chi ha la responsabilità di prendere le decisioni.
Le tue competenze
1. Hai concluso un ciclo di studi superiori in economia aziendale o in un ambito affine oppure una formazione commerciale con perfezionamento, a cui sono seguiti quattro/cinque anni di esperienza professionale nella consulenza strategica o nel Corporate Development di un'azienda.
2. Hai esperienza nella direzione di progetti oppure nella direzione di progetti parziali in ambito di strategia e integrazione e sei in grado di lavorare in modo autonomo, strutturato e orientato agli obiettivi.
3. La tua mentalità imprenditoriale ti permette di analizzare situazioni complesse e di preparare e presentare in modo convincente basi decisionali solide per il livello C.
4. Il tuo atteggiamento sicuro e coraggioso ti consente di rappresentare con convinzione gli interessi della tua unità nei vari organi.
5. Hai esperienza nello storytelling e sei in grado di strutturare le presentazioni in modo convincente dal punto di vista visivo e dei contenuti.
6. Completano il tuo profilo ottime conoscenze della lingua italiana, tedesca e francese a livello scritto e orale e una buona padronanza dell'inglese.
Cosa offriamo
1. 6 settimane di vacanze
2. Buoni per il personale
3. Congedo parentale
4. Workation (IT)
Nicolas Kindel
Responsabile Strategia e sviluppo commerciale
Business unit Digital Business and Government Solutions
#J-18808-Ljbffr