Per importante cliente attivo nel ramo industriale, situato nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un
La figura si occuperà di :
* fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali, su software gestionali e applicativi interni;
* risolvere problematiche relative ai database interni aziendali ;
* intervenire su configurazioni software avanzate, errori di sistema e malfunzionamenti hardware;
* fornire supporto in caso di problematiche o malfunzionamento dei devices ;
* formare il personale interno su nuove procedure o funzionalità informatiche ;
* occuparsi del montaggio, installazione e configurazione di PC, telefoni, utenze e reti locali;
* documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica .
PROFILO PREVISTO : Si richiede
* esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o IT Support di primo e secondo livello;
* familiarità con software gestionali aziendali;
* buona conoscenza di ambienti operativi Microsoft;
* possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico.
La nostra offerta
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto.
#J-18808-Ljbffr