Dettaglio d'impiego
Descrizione del ruolo:
70% (con possibilità di job sharing), Contratto di durata indeterminata.
Ruolo e responsabilità
* Sviluppare soluzioni innovative per i clienti della Posta.
* Collaborare con l'equipaggio di sviluppo per la creazione di prodotti e servizi qualitativi.
* Mantenere alta la soddisfazione dei clienti attraverso la risoluzione dei problemi e la raccolta delle loro richieste.
Requisiti
* Conoscenze profonde nella comunicazione digitale e nell'e-business.
* Abitudine a lavorare in ambiente multiculturale.
* Flessibilità e capacità di adattamento alle esigenze dei clienti.
Siamo un'azienda che valuta e promuove la diversità. Apprezziamo le diverse origini sociali, sessuali, religiose e ideologiche, nonché le abilità fisiche e mentali. Siamo aperti a tutte le forme di diversità, comprese quelle non esplicitamente elencate.
Perchè lavorare con noi?
* Nella nostra azienda si valorizza il lavoro svolto in squadra.
* Persone orientate alla soluzione dei problemi sono benvenute.
* Nel nostro contesto lavorativo ci impegnamo affinché possano sentire come casa ogni persona, indipendentemente dalla propria identità di genere, etnia o nazionalità.
La nostra missione è quella di garantire ai nostri clienti una comunicazione sempre più semplice, collegando la dimensione fisica a quella digitale. Con le nuove tecnologie, operiamo su scala globale tra le aziende postali leader nel mercato della comunicazione e dei trasporti. Inoltre, condurremo la nostra politica di sostenibilità all'interno della cultura aziendale.