1. In questa funzione garantirai losviluppo stabile, la scalabilità, la manutenzione e il monitoraggio(tramite dashboard) della piattaforma di APIManagement.
2. Oltre a lavorareall'implementazione tecnica e all'automazione,fornirai consulenza nell'ambito di progetti e in caso didomande sugli scenari d'integrazione piùadatti.
3. Garantirai in modo proattivo lastabilità e il corretto funzionamento della piattaforma,sviluppando insieme al tuo team un sistema di observabilityadeguato.
4. Utilizzerai AWS, Java e Angular perrealizzare applicazioni stabili escalabili.
5. Per ultimo, ma non per importanza,fornirai assistenza al team di specialisti e al team di svilupponell'utilizzo della piattaforma API, svilupperai le bestpractice e contribuirai al miglioramento continuodell'esperienza di sviluppatrici esviluppatori.
* Per ricoprire questa funzionedevi aver svolto una formazione in ambito IT e/o un perfezionamentocorrispondente. Sei una sviluppatrice o uno sviluppatore full-stackback-end con esperienza e sei in grado di scrivere codicerobusto.
* Oltre alla tua naturale curiosità ealla tua mentalità aperta, sai trovare soluzioni per superare lesfide che ti si presentano e, idealmente, hai già acquisitoesperienza nella gestione di una piattaforma attiva 24 oresu 24, 7 giorni su 7 con tool come Jenkins, ArgoCD oGitHub.
* Apprezzi l'apprendimentocontinuo e la trasmissione delle conoscenze e hai dimestichezza conKubernetes, Docker, OpenShift, Grafana, Gravitee edElasticsearch.
* Sei una persona motivata a cuipiace lavorare in team e collaborare tra team diversi e hai unabuona conoscenza della lingua inglese eitaliana.
Per garantire unaproficua collaborazione e uno scambio efficace all'internodel team, è richiesta una presenza di tre-quattro giorni asettimana presso la sede di Bellinzona.
* 6 settimane divacanze
* Lavoro mobile eflessibile
* Supporto per formazione eperfezionamento
* Buoni per ilpersonale