L'EOC è un ospedale multisito presente sull'intero territorio del Ticino con 1.000 posti letto, che offre un'offerta ospedaliera globale e di prossimità. Grazie all'impegno dei suoi oltre 5.000 collaboratori, l'ospedale assicura un'assistenza sanitaria di qualità a 380.000 pazienti all'anno.
La posizione di Medico assistente / Medico ospedaliero è rivolta ai candidati che desiderano lavorare presso la Clinica di Riabilitazione EOC (CREOC) per la sede di Faido.
Descrizione della posizione
Il/la futuro/a collaboratore/trice dovrà avere un'ottima formazione e esperienza professionale in medicina, come pure motivazione, iniziativa e spirito di collaborazione. Sarà necessario mettere il paziente al centro di tutte le nostre attenzioni.
Requisiti richiesti
* Laurea o diploma in medicina;
* Conoscenza della lingua italiana (livello B2);
* Iscrizione dei titoli professionali e delle conoscenze linguistiche al Registro delle professioni mediche entro 3 mesi dall'inizio dell'attività;
* Padronezza dei mezzi informatici.
Osservazioni
Le candidature non aventi i requisiti sopraindicati saranno eliminate dalla nostra banca dati. La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.