Classe e stipendio annuo (compresa 13a mensilità):
2 47’112.-- / 72’459.--
Compiti:
* Collaborare con il capo cuoco al CPT di Locarno per la preparazione del menu e della sicurezza dei prodotti alimentari.
* Occuparsi del catering dal CPT Locarno alla CPC di Locarno.
* Preparare i menu al CPT di Locarno, disporli in cassoni termici e trasportarli al CPC di Locarno; comporre il menu, distribuire i pasti agli utenti, incassare il dovuto, lavare le apparecchiature e i piatti, mantenere la pulizia del refettorio e dei locali annessi alla cucina secondo le indicazioni della consulenza alimentare, e gestire i contatti con la direzione della CPC di Locarno.
* Applicare e fare applicare le misure di igiene, sicurezza e funzionalità dell'infrastruttura, assicurando la manutenzione delle attrezzature in dotazione.
* Essere responsabile per la sicurezza dei prodotti alimentari.
* Collaborare ai lavori amministrativi e agli acquisti di derrate alimentari e materiale per la sede, gestendo le merci.
* All’occorrenza, guidare personale subordinato.
Requisiti:
* Attestato federale di capacità (AFC) quale cuoco/a, pluriennale esperienza nella professione.
* Adeguate conoscenze dei mezzi informatici.
* Buona padronanza della lingua italiana.
* Flessibilità e capacità di lavorare in team.
* Obbligo della licenza di condurre cat. B.
* L'ufficio della refezione e dei trasporti scolastici si riserva la facoltà di cambiamento del luogo di lavoro in caso di ragioni organizzative.
Osservazioni particolari:
* Inizio attività: 01.03.2025.
* Sede di Servizio: CPT Locarno con catering al CPC Locarno.
* Particolare attenzione sarà data all’esperienza nella ristorazione collettiva o a chi ha già lavorato nelle strutture della refezione scolastica.
Condizioni di presentazione della candidatura:
* Le candidature vanno inoltrate on-line. Altre forme di candidatura non saranno ritenute valide.
* Documenti da inoltrare al momento della candidatura on-line: lettera di presentazione e motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati e attestati di lavoro; in un secondo momento potrà essere richiesta ulteriore documentazione (casellario giudiziale e autocertificazione sullo stato di salute).
Condizioni d’impiego:
* Nomina o incarico: quelle previste dalla Legge sull'ordinamento degli impiegati dello Stato e dei docenti del 15 marzo 1995 (LORD) e dal relativo Regolamento; riservata ogni modificazione di legge concernente stipendio e organizzazione.
* Orario di lavoro: 42 ore settimanali (per un rapporto d’impiego al 100%), flessibile o secondo le esigenze di servizio.
Scadenza:
24 gennaio 2025.
Ulteriori informazioni si possono ottenere presso l’Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici, tel. 091 814 34 13.
#J-18808-Ljbffr