Gi Group SA
Per Un Nostro Stimato Cliente Ricerchiamo
Responsabilità
* Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale;
* Gestire, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
* Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno;
* Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale;
* Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione;
* Gestire i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto;
* Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione;
* Assistenza alla Direzione;
* Dataentry;
Requisiti Richiesti
* Indispensabile una ottima conoscenza della lingua inglese;
* Diploma di scuola superiore e/o laurea;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in società internazionali;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Buona gestione del lavoro in condizioni di stress;
* Proattività, determinazione e precisione;
* Capacità nell'organizzazione e pianificazione del lavoro, gestione di collaboratori e rigoroso rispetto delle scadenze;
* Ottima padronanza del Pacchetto Office: Word, Excel, Outlook;
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Receptionist & Assistente Amministrativo (60-80% lunedi-venerdi)
Castelletto sopra Ticino, Piemont, Italien Vor 1 Settimana
Cocquio Trevisago, Lombardei, Italien Vor 1 Giorno
#J-18808-Ljbffr