Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
Si richiede: Esperienza nella professione di almeno 3 anni;
Gestione della piattaforma online: mantenere aggiornato il sito e-commerce, caricare nuovi prodotti, aggiornare le descrizioni, foto e prezzi, e assicurare che tutto sia funzionante;
Gestione del catalogo prodotti: assicurarsi che le descrizioni, le immagini, i prezzi e le informazioni di inventario siano aggiornati e accurati;
Monitoraggio analisi e dati;
Ottime capacità di digital marketing e gestione dei social;
Conoscenze delle pratiche doganali considerato un plus;
Conoscenza della lingua tedesca e francese (B2);
Conoscenza delle piattaforme Magento e Synoptico;
Disponibile a lavoro su giornata;
Disponibilità immediata;
Italiano lingua madre;
Impiego a tempo indeterminato e a scopo assuntivo;
Salario adeguato alle capacità.
Contatto Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online.
Chi siamo Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori.
#J-18808-Ljbffr