Adecco
Hai una solida esperienza in ambito contabile? Sei una organizzata ed autonoma nella gestione delle attività?
Se si, approfondisci quest'opportunità, potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilità:
Gestione della contabilità per diverse società parte della holding
Registrazioni contabili debitori e creditori
Controllo delle scadenze
Pagamenti
Riconciliazioni bancarie
Dichiarazioni IVA
Chiusure periodiche a supporto del responsabile
Supporto in attività amministrative legate alla gestione immobiliare
Varie attività amministrative legate alla funzione
Profilo:
Formazione commerciale/amministrativa di base con 5/6 anni di esperienza nella funzione
Preferibile la certificazione come Contabile cantonale
Conoscenza solida della materia contabile
Una precedente esperienza nell'ambito immobiliare costituirà un titolo preferenziale
Approccio collaborativo e comunicativo
Indipendenza e autonomia nella gestione delle attività
Metodo lavorativo organizzato ed efficace
Disponibilità a lavorare in un team di piccole dimensioni e in un ambiente di lavoro basato sulla fiducia
Personalità discreta ed equilibrata
Vantaggi: Inserimento a tempo indeterminato in una realtà del Canton Ticino.
Informazioni di Contatto: Candidati ora direttamente tramite il nostro sito web.
JN -032025-726780
Chi siamo: Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
PERM
Finanzen und Buchhaltung
Branche: Anderes
Funktion: Anderes
#J-18808-Ljbffr