Per un nostro stimato cliente stiamo selezionando un Assistente HR:
Istruzione superiore (è richiesto un certificato HR)
Esperienza pluriennale di successo (min. 5 anni) in una funzione HR generale
Possibilità e volontà di viaggiare frequentemente
Ottima conoscenza del diritto del lavoro svizzero, soprattutto del Canton Ginevra e Neuchatel
Fluente conoscenza della lingua francese e italiano (requisito fondamentale senza il quale la candidatura non sarà accettata)
Discrezione e riservatezza
Perfetta padronanza dei programmi d'ufficio standard, in particolare Excel e Word.
La risorsa dovrà occuparsi:
Effettuare il reclutamento del personale per le posizioni vacanti
Definire le condizioni contrattuali e supervisionare il corretto svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti
Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR.
Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione con i dirigenti.
Partecipare alla preparazione, all'attuazione e al monitoraggio del processo di revisione annuale degli stipendi e dei bonus, nonché delle proposte di nomina
Monitorare i casi di malattia, infortunio, maternità, paternità e servizio militare. Effettuare le notifiche assicurative e monitorare i relativi pagamenti degli indennizzi
Gestione dei file del personale (circa 100 persone)
Completa supervisione del sistema di gestione dell'orario di lavoro e delle assenze (Kelio)
Gestione delle variabili salariali e controllo delle buste paga
Assistenza ai dipendenti in tutte le questioni personali e professionali
Allestimento delle postazioni di lavoro per i nuovi dipendenti; gestione delle nuove sedi e dei relativi traslochi
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