Per completare il nostro team, siamo alla ricerca di una persona flessibile e resiliente, desiderosa di assistere i nostri clienti nelle loro necessità assicurative.
Se aspiri a un lavoro variato e a un clima di lavoro dinamico, allora da noi troverai l'ambiente giusto!
Il tuo contributo
* Nel quadro di un contratto a durata determinata di un anno, ti occupi del servizio clienti telefonico, assistendo i clienti con professionalità e disponibilità
* Ti dedichi anche alla scansione della corrispondenza sinistri e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata
* Sei responsabile inoltre di diverse attività amministrative, come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti, la consegna della corrispondenza ai vari dipartimenti e la corrispondenza con terzi (I/D/F)
Le tue capacità e i tuoi talenti
* Possiedi un'esperienza nel settore assicurativo che ti consente di comprendere le problematiche legate ai sinistri/Underwriting e di fornire soluzioni adeguate
* Sei una persona di team, dotata di eccellenti capacità comunicative e in grado di instaurare relazioni di fiducia telefonicamente con i nostri clienti
* Hai padronanza degli strumenti informatici comuni, il che ti permette di lavorare in modo autonomo e organizzato
* La tua flessibilità e la tua capacità di gestire carichi di lavoro significativi, anche in situazioni di grande pressione, sono punti di forza per il nostro team
* La tua buona conoscenza del tedesco è un vantaggio nel nostro ambiente lavorativo
Su AXA
Questo rende il tuo lavoro speciale:
* Un ambiente di lavoro stimolante, che promuove lo sviluppo personale e professionale, con opportunità di formazione continua
* Un team affiatato e un clima aziendale dinamico, in cui la valorizzazione delle diversità e l'inclusione sono al centro della nostra cultura
* Una retribuzione competitiva, che riconosce e premia le tue competenze e il tuo impegno, insieme a benefit aziendali che supportano il tuo benessere.
* La possibilità di lavorare parzialmente in modalità home office, per mantenere un equilibrio tra vita professionale e personale
Il nostro reparto si occupa dei sinistri delle assicurazioni Cose nei rami mobilia domestica, stabili ed imprese. Siamo in contatto con i nostri clienti telefonicamente, per iscritto e, sempre più spesso, in modalità digitale. Nei casi più complessi collaboriamo con i periti e gli ispettori sinistri.
Se sei pronta o pronto a fare la differenza con noi, ti invitiamo a candidarti! In AXA, crediamo nell'importanza della diversità e dell'inclusione e accogliamo talenti da ogni percorso. La tua carriera può iniziare qui, con noi.
Candidati ora e scopri come insieme possiamo costruire il futuro!
Ulteriori informazioni
Candidati ora!
Per domande su questo posto Jvan Rigolli, sarà lieto di esserti d'aiuto per e-mail Jvan.rigolli@axa.ch
Lettera di motivazione? Ci rinunciamo. Piuttosto, siamo contenti di ricevere le tue risposte alle nostre brevi domande relative al posto di lavoro, che troverai nel tool di candidatura online.
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