Hai esperienza nel campo della prevenzione di frodi? Hai una conoscenza ottima del tedesco, del francese e dell'inglese?Se si, questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!ResponsabilitàContatto telefonico o via mail con commercianti e utenti/clientiAnalisi ed elaborazione degli allarmi generati dal sistema di prevenzioneVerifiche specifiche con l'utenza (telefonate inbound e outbound) di transazioni probabilmente abusiveResponsabilità della corretta elaborazione delle richieste pervenute dai clientiResponsabilità della corretta elaborazione delle transazioni contestate legate a casi di abusoResponsabilità del veloce disbrigo delle richieste di storno di transazioni abusive ai rispettivi CommerciantiGaranzia della tempestiva gestione di casi più complessi al servizio di supporto specializzato (trasferimento al Team Fraud Investigation di transazioni che il cliente non riconosce come proprie)Disbrigo delle sostituzioni di carteResponsabilità di uno scambio di informazioni efficace con i vari dipartimenti implicati nella gestione dei casi di frodeCensimento delle transazioni abusive nel sistema di prevenzioneConsulenza telefonica per temi legati alla sicurezza delle carte di creditoDisponibilità a lavorare al sabato secondo turni pianificati (7 volte all'anno circa)ProfiloFormazione conclusa in ambito commerciale o amministrativoOttima conoscenza della lingua tedesca, francese e inglesePrecedente esperienza in un ruolo di supporto alla clientela con approccio multi lingue su argomenti complessiPiacere al contatto interpersonale e buone doti comunicativeBuone doti analitiche e di raccolta delle informazioniResponsabilità della trasmissione del concetto 'prevenzione frodi' alla clientelaApproccio preciso, attento e meticolosoTeam playerVantaggiPossibilità di entrare a far parte di una realtà solida con un contratto indeterminato.Informazioni di ContattoSe il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, attendiamo con piacere la tua candidatura attraverso il nostro sito web.JN -012025-701506Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.