Chi siamo?
Telecom Infrastructure Partners (TIP) è un importante aggregatore di canoni di locazione di siti mobili. TIP ha due azionisti principali: Digital Bridge e Swiss Life Asset Managers, che insieme gestiscono più di 260 miliardi di franchi svizzeri.
La sede centrale di TIP è a Londra e opera in 3 continenti, distribuiti in 16 paesi, e attualmente conta circa 250 dipendenti in tutto il mondo.
Telecom Infrastructure Partners (TIP) sta ora aprendo in Svizzera, dove continueremo a investire in contratti di locazione di infrastrutture di telecomunicazioni direttamente dai proprietari.
Stiamo ora cercando di espandere il nostro team in Svizzera Italiana per garantire il continuo successo di TIP.
La nostra cultura e i nostri valori
Le persone giuste sono la nostra risorsa più importante e in TIP investiamo quindi massicciamente nello sviluppo professionale del nostro personale locale qualificato, il cui compito principale è identificare buoni investimenti, sulla base della loro comprensione locale della cultura, della lingua e della legislazione - "pensa globale, agisci locale” è il nostro motto.
In TIP apprezziamo la tua capacità di lavorare in modo indipendente e di avere un forte legame con i tuoi colleghi, poiché collaborare è la chiave per avere successo! Apprezziamo l'importanza di far parte di una comunità e sarai quindi collegato all'ufficio locale più vicino.
Accogliamo con favore l'iniziativa e le ricompense si basano sui risultati. Sarai in grado di sviluppare ulteriormente una vasta gamma di competenze nell'ambito della negoziazione, conoscenze tecniche, investimenti, ecc.
Il tuo profilo
1. Devi essere in grado di lavorare in modo indipendente ed essere motivato nel portare avanti la tua attività, sia al telefono che in viaggio, identificando, cercando e incontrando potenziali clienti.
2. Sarai responsabile di identificare e contattare i proprietari di immobili dotati di apparecchiature per siti cellulari nella loro proprietà. Ciò richiede che tu sia in grado di comunicare con direttori finanziari, agricoltori e con persone di ogni tipo.
3. Per avere successo in questo ruolo, idealmente avrai diversi anni di esperienza nell'identificazione e nell'incontro con clienti faccia a faccia.
TIP opera in un settore molto specializzato e pertanto istruiamo e formiamo internamente, quindi ci assicureremo che tu ottenga le conoscenze necessarie per avere successo!
Lavorare in TIP ti renderà un esperto in telecomunicazioni, locazioni e negoziazione e sarai in grado di consigliare in modo indipendente i clienti sui rischi e sugli investimenti nell'area dell'aggregazione dei contratti di locazione.
Qualifiche ed esperienza:
1. Mentalità da “cacciatore”.
2. Spirito imprenditoriale.
3. Minimo 3 anni di esperienza nelle vendite e nella negoziazione faccia a faccia con clienti sia B2C che B2B.
4. L'esperienza nel settore immobiliare, assicurativo o delle telecomunicazioni costituisce un vantaggio.
5. Buone capacità di comunicazione e di costruzione di relazioni.
6. Esperienza in Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Outlook e CRM.
7. La conoscenza o l'esperienza negli investimenti o nella consulenza ai clienti sugli investimenti è un vantaggio e non un requisito.
8. Ottima conoscenza della lingua tedesca, francese e/o italiana.
9. Residenza ovunque in Svizzera.
Vantaggi e benefici:
1. Pacchetto retributivo e benefit competitivo.
2. Opportunità di sviluppo e crescita professionale.
3. Un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo.
4. La possibilità di avere un impatto reale in un settore dinamico.
5. Un modello di lavoro ibrido e flessibile.
In TIP farai parte di un ambiente internazionale e professionale, dove i risultati vengono premiati. A seconda della tua ambizione avrai l'opportunità di sviluppare la tua carriera presso TIP in Svizzera e/o a livello globale.
Se sei interessato invia la tua candidatura, il curriculum e le aspettative salariali, preferibilmente in inglese, a jobs.ch@telecom-ip.com. Maggiori informazioni su TIP: https://telecom-ip.ch
#J-18808-Ljbffr