Aiuto aziende e PMI nell'automazione digitale | CEO e fondatore presso CHC Business Solutions
Chi siamo:
CHC Business Solutions SA fornisce servizi di consulenza strategica per PMI, specializzandosi nella gestione aziendale e nella digitalizzazione dei processi. Offriamo soluzioni personalizzate attraverso contratti di assistenza tecnica, noleggio di periferiche di stampa e servizi cloud sicuri ospitati in Svizzera.
Negli ultimi anni, il nostro dipartimento i-Solutions ha registrato una crescita significativa grazie all’implementazione e allo sviluppo di soluzioni personalizzate basate sulla piattaforma ARXivar, di cui siamo distributori ufficiali in Svizzera.
Con oltre 20 anni di esperienza nell’Office Automation e un team qualificato, ci impegniamo costantemente nell’innovazione e nell’espansione del nostro business attraverso tecnologie avanzate e nuovi canali di vendita.
Per supportare la nostra crescita e garantire un servizio sempre più efficiente, siamo alla ricerca di un/a tecnico informatico di supporto.
Si occuperà di:
1. installazione ed integrazione di periferiche e software dedicati nei differenti sistemi operativi;
2. installazione e configurazione della periferica;
3. preparazione e manutenzione di stampanti/multifunzioni digitali.
Il candidato deve possedere le seguenti requisiti:
1. Attestato di formazione professionale (AFC) in ambito informatico o equivalente titolo riconosciuto;
2. Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in un ruolo tecnico analogo (helpdesk, supporto on-site);
3. Conoscenza ambienti Windows (client e server) e del pacchetto Microsoft 365;
4. Capacità di installare, configurare e gestire stampanti multifunzione;
5. Conoscenze di base di networking (TCP/IP, VPN, firewall);
6. Patente di guida categoria B.
Requisiti preferenziali:
1. Certificazioni tecniche (es. Microsoft, Acronis, Papercut, Sophos);
2. Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco;
3. Esperienza nella formazione degli utenti finali;
4. Abilità nella gestione autonoma degli interventi e nel problem solving.
Oltre alle conoscenze tecniche il candidato deve essere una persona ordinata, capace di lavorare in team come pure in maniera indipendente. Garantiamo formazione e affiancamento come pure opportunità di crescita. Salario commisurato all’esperienza e alle reali capacità.
Sede di lavoro: Presso la sede principale della CHC Business Solutions SA a Paradiso.
Grado di occupazione 100%
Inviare la propria documentazione completa a marketing@chcbs.ch con oggetto tecnico informatico.
#J-18808-Ljbffr