Hai una precedente esperienza nella gestione amministrativa delle vendite? Hai buone conoscenze linguistiche e il piacere di utilizzarle quotidianamente per lavoro?
Questa allora potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Responsabilità
* Contatto con la clientela
* Preparazione offerte
* Gestione conferme d’ordine
* Inserimento ordini a sistema
* Aggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordine
* Emissione bolle di consegna
* Fatturazione
* Controllo dei pagamenti
* Risoluzione eventuali problematiche specifiche
* Varie attività amministrative legate al ruolo
Profilo
* Formazione commerciale/impiegatizia
* Precedente esperienza nel ruolo di supporto commerciale / amministrazione vendite
* Ottima conoscenza della lingua tedesca, scritta e parlata
* Buona conoscenza della lingua francese
* Piacere a svolgere un’attività di forte contatto con la clientela
* Approccio collaborativo e orientato all’obiettivo comune aziendale
* Mentalità aperta e flessibilità professionale
Vantaggi
Possibilità di entrare a far parte di un'azienda familiare, molto dinamica e con obiettivi ambiziosi. Un contratto indeterminato e un lavoro molto stimolante.
#YourNextJob
Informazioni di Contatto
Se il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, non esitare a trasmettere la tua candidatura.
(riferimento: JN -012025-697290)
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
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