Per importante azienda cliente del mendrisiotto ricerchiamo un/a
Mansioni:
1. Gestione segnalazioni del cliente/servizio clienti, effettuazione delle verifiche necessarie e risposta al cliente formulando e segnalando l'azione correttiva
2. Supporto ai responsabili di funzione/processo nella gestione della documentazione di pertinenza
3. Gestione delle non conformità interne ed esterne secondo le procedure previste
4. Partecipazione ad attività di lancio di nuovi prodotti
5. Partecipazione ad attività di miglioramento pianificate in seguito ad una non conformità di cliente e alle attività di verifica della loro efficacia
6. Consuntivazione sistematica per causale dei costi della non qualità relativi ai clienti e suggerimento di possibili azioni correttive
7. Gestione, in collaborazione con Marketing e Vendite, delle visite ispettive dei clienti
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria meccanica o Gestionale
2. Esperienza di circa 3 anni nella stessa posizione in industrie di lavorazioni meccaniche, preferibilmente nel settore automotive
3. Buona conoscenza del sistema IATF 16949 e dei principali moduli VDA (MLA, 6.3, 6.5)
4. Buona conoscenza del disegno tecnico/meccanico
5. Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese
6. Gradita la conoscenza della lingua tedesca
7. Flessibilità mentale ed energia positiva, capacità di esecuzione e di relazione
Inserimento previsto: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate.
#J-18808-Ljbffr