Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs, 80-100%, Grolley
Il contributo che può dare:
Gestire in SAP le scorte di materiale e le formalità amministrative delle ordinazioni per i clienti (truppe e civili)
Fornire consulenza ai clienti in materia di equipaggiamento personale secondo le direttive, adeguandolo in funzione delle esigenze e svolgere controlli sommari delle armi personali
Garantire la permanenza telefonica del punto di ristabilimento (richieste di appuntamenti, informazioni) così come il servizio alla clientela presso lo sportello
Partecipare attivamente alla consegna e al ritiro degli equipaggiamenti delle scuole reclute, dei proscioglimenti dall'obbligo militare, degli equipaggiamenti delle scuole ufficiali e di altri eventi militari
Che cosa La contraddistingue:
Diploma quale impiegato/a del commercio al dettaglio AFC con esperienza pluriennale nel settore dei tessili e/o della logistica
Licenza di condurre della categoria B, la patente per carrelli elevatori costituisce un vantaggio
Capacità di lavorare in maniera autonoma ed efficiente
Buone conoscenze informatiche (MS Office, SAP) e conoscenze attive di almeno una seconda lingua ufficiale
In sintesi: Desidera garantire il materiale e il ristabilimento degli equipaggiamenti personali delle truppe presso il Centro logistico dell'esercito Grolley? Le piace gestire le scorte di merci e cerca una nuova sfida professionale? Allora questo è il posto giusto per lei!
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà: La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Che cosa offriamo: Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari: Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni su esercito.ch/vantaggi.
#J-18808-Ljbffr