IT Manager - Tecnico Informatico Il suo ruolo assume una posizione di sblocco all'interno dell'organizzazione nei confronti dei clienti. Consulenza, mantenimento, automazione, aggiornamento e protezione delle tecnologie. Il risultato di tale processo è la risoluzione rapida ed efficace dei problemi nell'area IT. COMPETENZE RICHIESTE: - Sistemi operativi Microsoft Client (10 e 11), Server (2016, 2019, 2022) e applicativi Office - Elementi di networking e telefonia (3CX), protocolli e servizi (TCP/IP, VPN, DNS, VoIP, DHCP,FTP, SSH,..) - Funzionamento di Antivirus e Antimalware - Hypervisor e sistemi di virtualizzazione (vmware ESXi, Microsoft Hyper-V) - Ruolo fondamentale svolto dal Tecnico Informatico è quello del supporto, deve quindi fornire assistenza ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico. - Almeno 2 certificazioni Microsoft, legate a Microsoft Office 365, Microsoft Teams o Microsoft Azure. ATTITUDINI E ABILITÀ: - Forte orientamento al servizio clienti - Ottime abilità di analisi e di risoluzione dei problemi - Capacità di lavorare in maniera indipendente e in gruppo STUDI, CONOSCENZE LINGUISTICHE, ETÀ: - Studi: studi in informatica o equivalenti - Lingue: Italiano e Tedesco (titolo preferenziale) - Età: compresa tra i 25 e 45 anni IMPIEGO: - 100%, tempo pieno - Lunedì-venerdì, dalle 08:00-17:30, eventuali picchetti di fine settimana o durante le festività - A partire da aprile 2024 RETRIBUZIONE: - 13 mensilità - Ulteriori benefit saranno concordati in base ai risultati ottenuti AGGIUNTE: - Automunito - L'azienda incentiva e supporta la formazione continua Branche: EDV Funktion: Technologie/EDV Anstellungsart: Festanstellung